Pallacanestro serie C, il Basket Marzocca corsaro: a Chieti si impone per 91 a 73
Vittoria in trasferta nella 26^ giornata per i ragazzi di coach Nobili
Una vittoria che da adrenalina! Missione compiuta. Coach Nobili aveva chiesto assolutamente la vittoria per continuare a sperare in un posto nella griglia playoff. Squadra inizialmente molto contratta, forse a causa della pessima prestazione di mercoledì contro Porto San Giorgio, ma delle fantastiche percentuali al tiro da 3 pti permettono al Marzocca di mettersi subito al comando della gara e di rimanerci fino alla fine.
All’intervallo le squadre vanno negli spogliatoi con Marzocca in vantaggio di 7 pti, ma è nel terzo quarto che prende il largo chiudendo il quarto con un parziale di 13-20. Nel tempo successivo i ragazzi di coach Nobili riescono addirittura a segnare 30 pti raggiungendo anche il +22.
Sono ben cinque i giocatori che hanno finito la gara in doppia cifra, tra di loro Quercia fa registrare una doppia\doppia (Quercia 20 pti e 10 rmb, Pasquinelli 18, Ganzetti 17, Gattoni 16, Conti 12), sintomo di buona salute dell’attacco senigalliese. Ora sotto con il recupero della 20a giornata contro Pisaurum, rinviata per neve.
Per tutti gli appassionati l’appuntamento è per giovedì 29 ore 21 presso PalaTre in via Largo Misurina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!