Turbogas, il PdL provinciale ribadisce il fermo no all’impianto di Corinaldo
"Accuse strumentali quelle di Città Attiva: la maggioranza di centro-sinistra non aveva i numeri"
Città attiva invece di rivolgereaccuse evidentemente strumentali, dovrebbe domandarsi perché la maggioranza di centro-sinistra non aveva i numeri in Consiglio Provinciale per votare l’ordine del giorno sulla Centrale Turbogas di Corinaldo presentato dal Gruppo SEL.
Se gravissimo, secondo l’associazione , é il comportamento del PDL, come dovrebbe essere giudicato quello del PD, partito di maggioranza relativa in Provincia??
Il Presidente del Consiglio ha dichiarato sciolta la seduta per mancanza del numero legale ma chi avrebbe dovuto garantire la votazione, peraltro su un ordine del giorno non presentato e né discusso nella competente Commissione Consiliare?? I numerosi Consiglieri assenti dai banchi della maggioranza o gli otto consiglieri del PDL su un totale di trenta consiglieri??
Il PDL è fermamente contrario alla realizzazione della centrale Turbogas a Corinaldo e ne ha dato e continuerà a dare coerente prova e dimostrazione ma non vuol essere la stampella ad una maggioranza di centro-sinistra che non è in grado nemmeno di approvare un ordine del giorno preparato in modo strumentale, senza alcun coinvolgimento dei gruppi di minoranza e in tutta fretta per portarlo come vessillo in campagna elettorale.
da
Ivana Ballante – Paolo Lovascio
Presidenti Gruppo Cons. Prov. PDL
Marco Grandi consigliere prov.le
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!