Aperte le iscrizioni al concorso di fotografia dei GD Senigallia
Iniziativa non politica dal tema ambientalista
È iniziata la seconda edizione del concorso fotografico “Una Rotonda sul Mondo” organizzato dai Giovani Democratici di Senigallia dal titolo “Verdeggiamo”.
Il tema di quest’anno riguarda le aree verdi della nostra città e lo stretto rapporto che queste ultime hanno con l’urbanizzazione, lo smog e le attività ricreative. Infatti noi Giovani Democratici sottolineiamo più volte come i parchi e più in generale le aree verdi oltre a dare un aspetto più gradevole alla città, possono essere molto utili per abbassare i livelli di anidride carbonica nell’aria e fungere come opportunità di svago per le persone di tutte le età, dunque ci auguriamo che questo concorso funga anche come catalizzatore per aumentare la sensibilità verso l’ambiente e la natura.
L’iscrizione è aperta a tutti e avviene mediante l’invio di max 3 fotografie all’indirizzo gdsenigallia@gmail.com. Al termine del concorso, che sarà il 31 Maggio, una giuria composta da: Stefano Schiavoni, Camillo Nardini, Maurizio Sallustri, Giorgio Pegoli, Andrea Pigliapoco e Damiano Priante, aggiudicherà ai primi tre classificati il montepremi di 200€ in prodotti tipici marchigiani.
da Boris Diotalevi
Coordinatore GD Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!