L’Avis Corinaldo alle finali dei Provinciali Under 16
Le altre contendenti al titolo: Loreto, Falconara e Jesi
Domenica 25 marzo andranno in scena le Finali Provinciali under 16 e l’Avis Corinaldo sarà una delle protagoniste. A contendersi il titolo di regina della Provincia anche il Volley in Progress Loreto, la Star Volley Falconara B e la Monteschiavo Jesi “Pallio”. Sarà proprio quest’ultima che domenica a Ostra Vetere alle ore 10 affronterà le ragazze di Tarsi nelle prima semifinale, in contemporanea con l’altra in Ancona (Volley in Progress Loreto- Star Volley Falconara B).Le vincenti andranno a contendersi il titolo al PalaBrasili di Collemarino alle 18 (finale terzo-quarto posto alle 16). Le quattro finaliste, comunque andrà accedono già di diritto alla Finale Regionale.
L’Avis Corinaldo inizia il proprio cammino a ottobre.
Un rullo compressore che va a vincere dieci partite su dieci, trenta set su trenta, non perdendone neanche uno.
Dopo il primo posto del girone, dopo aver superato brillantemente la prova Ottavi di finale contro l’Osimo Volley e Quarti contro l’Edilcost Ancona le corinaldesi si accingono a giocarsi il tutto per tutto domenica a Ostra Vetere contro la Monteschiavo Jesi.
Tutto merito di un’armata costruita sui sacrifici di cinque anni e sulle motivazioni che mister Tarsi le ha sempre saputo dare. La passione da sola non avrebbe ottenuto tutti questi successi.
Domenica 25 marzo sarà comunque una consacrazione.
Le protagoniste: Rossetti Sofia (C), Della Santa Maddalena, Bellucci Martina, Manna Giorgia, Manoni Angelica, Luzzietti Lara, Mencaroni Serena, Luzi Alice, Palmieri Debora. Allenatore Tarsi Gianni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!