Rapinatori arrestati, forse sono gli stessi che fecero irruzione al deposito Barzetti
I malviventi sono caduti in trappola mentre stavano assaltando un locale a Marotta
Potrebbe esserci una svolta decisiva nelle indagini sulla rapina avvenuta al deposito Barzetti il 12 marzo scorso. Sono stati infatti catturati dalle forze dell’ordine tre romeni e il loro basista mentre stavano facendo irruzione a volto coperto in un nota sala giochi di Marotta.
Nonostante la polizia non abbia ancora diffuso particolari specifici sull’operazione è emerso che la gang, attiva da qualche tempo nella zona, avrebbe già messo a segno diverse rapine e furti in locali ed esercizi commerciali tra Ancona e Pesaro.
Ci sono discrete possibilità che tra le rapine messe a segno dalla banda ci sia a anche quella al deposito di bibite e liquori in via Caracci alla Cesanella . Ad alimentari questa ipotesi il modus operandi dei rapinatori, il vestiario, l’arma, una pistola giocattolo a cui era stato tolto il tappo rosso di riconoscimento e il forte accento straniero dei tre individui.
La polizia molto probabilmente era sulle tracce dei malviventi già da un po’ di tempo: quando i rapinatori hanno fatto irruzione incappucciati e armati nel locale situato nella piazza principale di Marotta, i poliziotti erano già appostati sia all’interno che fuori dalla sala giochi. Inutile il tentativo di fuga dei rapinatori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!