L’Associazione di Ostra Vetere sulle nevi di Sarnano con i più piccoli
Sport e divertimento il 18 marzo con il neonato Sci Club "Nmetroavanti"
E’ stata senza dubbio una giornata indimenticabile e all’insegna del divertimento quella di domenica 18 marzo, organizzata dallo Sci Club “Nmetroavanti” di Ostra Vetere sulle piste ancora ottimamente innevate del comprensorio sciistico di Sarnano-Sassotetto.Riservata a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni l’uscita ha raggiunto una numerosa affluenza, con bambini che per la prima volta hanno infilato scarponi e sci.
Lo staff dello Sci Club ha provveduto ad accompagnare sulle piste i ragazzi più esperti e allo stesso tempo ad insegnare le tecniche di base dello sci, nel campo scuola, a coloro che erano alle “prime armi”.
Sotto lo splendido sole, è stato allestito, direttamente sulla neve, anche un punto ristoro dove tutti i partecipanti potevano sostare e ricaricarsi tra una discesa e l’altra.
Dunque una bella esperienza, indimenticabile per quei bambini che hanno mosso i primi passi con gli sci ai piedi e indimenticabile anche per l’Associazione stessa che, ad un anno preciso dalla sua fondazione, ha voluto festeggiare in questo modo il suo primo compleanno, con un momento di sport, divertimento e di rilevanza sociale.
Nel ringraziare quanti hanno collaborato alla perfetta riuscita della giornata, il Presidente e il direttivo dello Sci Club dà l’appuntamento, a tutti i simpatizzanti, alle prossime uscite e coglie l’occasione per anticipare che anche nel periodo estivo verranno organizzate iniziative alternative allo sci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!