SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Week-end pieno di risultati per la Polisportiva Cesanella di Senigallia

Podi alle gare regionali del 17 e 18 marzo, prossimo appuntamento il 1 aprile

1.791 Letture
commenti
Matilde Barucca della Polisportiva Senigallia sul podio

Sabato 17 marzo 2012 si è disputata a Fermo la gara regionale di 2° livello gaf/gpt organizzata dalla FGI valevole per le qualificazioni ai campionati nazionali.La Polisportiva Cesanella ha partecipato a tale evento con due atlete delle scuole elementari che sono salite entrambe sul podio meritandosi così la partecipazione alla fase nazionale.

Barucca Matilde 3ª classificata assoluta e Ceresi Margherita che ha ottenuto un oro al minitrampolino e un argento al corpo libero.

Domenica 18 marzo 2012 a Jesi si è disputata la seconda prova del campionato regionale UISP delle Società di ginnastica artistica, la Polisportiva ha confermato gli stessi podi della gara precedente vincendo 4 ori e 2 argenti, e si è aggiudica il Trofeo Regionale che ogni anno viene messo in Palio dal Comitato Marchigiano UISP di Ginnastica Artistica.

Il prossimo appuntamento sarà in casa, il 1° Aprile 2012 a Senigallia, presso il palazzetto dello Sport di via Capanna.

Vi aspettiamo dalle ore 9 alle 15.30.

Pubblicato Giovedì 22 marzo, 2012 
alle ore 3:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno