Senigallia, Villa Sorriso e gli anni ’60-70 protagonisti al Centro Sociale Saline
Venerdì 23 marzo la rassegna fotografica sulla ruggente Spiaggia di Velluto
Il Gruppo Fotografico “Primo Piano” ha programmato per Venerdì 23 Marzo 2012 alle ore 21, presso il Centro Sociale delle Saline di Senigallia, sopra la Coop in Via Dei Gerani n. 8, la proiezione di una rassegna Fotografica degli Anni ’60/’70 su Villa Sorriso di Senigallia.
Si vedranno le più belle fotografie, scattate in prevalenza dal Fotografo Leopoldi di Senigallia di Villa Sorriso con L. Chiostergi, Terni, Pichi, R Colombaroni, le serate dell’ACI, L. Massaccesi, G. Olivetti, G. Orciari, C. Avenanti, P. Principi, Tonnini, Rita Pavone, Teddy Reno, le gemelle Kessler, Lola Falana, A. Marchetti, G. Guerra, V. Giammichele, R. Rosati, L. Tonnini, Rognoli, G. De Fari, Calef, Pirani, Bucci, ‘Fonola’, ‘Scerì, ‘Babele’, L. Simoncioni, A. Taccheri, Marini, A. Zanetti, Fofo Ferroni e tanti tanti altri che hanno segnato la Senigallia degli anni Sessanta-Settanta, come Pippo Baudo, Minnie Minoprio, Mina, Angioletto M. C., Pietrangeli, Anna Gloria, I Giganti, Caterina Caselli ….
Sarà una bella occasione, grazie al GRUPPO FOTOGRAFICO PRIMO PIANO per commentare gli anni ruggenti della spiaggia di velluto.
Il Gruppo Fotografico “Primo Piano” intende ringraziare anticipatamente Roberto Chiostergi per le foto messe a disposizione e la disponbilità dimostrata e vuole in questo modo rendere omaggio alla figura di Luciano Chiostergi Patron di Villa Sorriso che fu teatro della Dolce Vita Senigalliese ospitando per anni VIP a livello Nazionale, nel periodo di maggior prestigio della Spiaggia di Velluto.
La precedente programmazione di Febbraio rinviata a causa della neve viene ora riproposta ed estesa a tutte le Associazioni Fotografiche del Territorio Senigalliese, pertanto tutti coloro che ricevono questa comunicazione sono pregati di condividerla con conoscenti, e amici appassionati di Fotografia.
La cittadinanza è invitata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!