SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Picchiato per un debito, nei guai due fratelli di Serra de’ Conti

Giovane arceviese riesce a salvarsi fuggendo per i campi e dando l'allarme

3.042 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Tirapugni

Giovane arceviese pestato da due fratelli di Serra de’ Conti per un presunto debito non saldato. Due giovani di 24 e 26 anni sono stati denunciati dai Carabinieri con le accuse di violenza, furto aggravato, lesioni personali, detenzione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L’episodio si è verificato sabato sera, 17 marzo: i due fratelli si sono presentati nel paese, hanno cercato l’auto del giovane arceviese e l’hanno aspettato per poi picchiarlo e minacciarlo, rompendogli il setto nasale. Sostenevano di vantare un credito non riscosso.

Dopo averlo picchiato il giovane è riuscito a divincolarsi, a fuggire per i campi circostanti e a chiamare col telefonino i Carabinieri che si sono subito mossi per rintracciare i responsabili, che nel frattempo se ne erano andati impossessandosi delle chiavi dell’auto del giovane arceviese.

Un’ambulanza lo ha portato al Pronto Soccorso di Senigallia per le cure mediche del caso: oltre alla frattura del setto nasale, i due gli hanno procurato anche l’abrasione di una cornea. I fratelli, rintracciati nelle loro abitazioni, sono stati perquisiti e, dopo aver trovato anche un tirapugni, sono stati contestati loro diversi reati che è valsa una denuncia per entrambi.

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 21 marzo, 2012 
alle ore 0:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno