Undici ori per il Team Roller di Senigallia ai campionati di Jesi
Per i ragazzi di mauro Guenci doppiette sui podi
I ragazzi del Team capitanati da Guenci continuano incessantemente a vincere, conquistando ai campionati regionali strada di Jesi ben 11 primi posti, 4 secondi e 4 terzi. Dominano in tutte e quattro le specialità, le campionissime del calibro di Linda Rossi e Roberta Magini mentre Fabrizio Latini ne vince due e si piazza secondo nella gara di velocità. Alle spalle della Rossi si piazza la sua compagna di squadra Valentina Arthemalle nella velocità e Agnese Marchetti nella gara di fondo a punti.
Il fratello di Fabrizio Latini, Daniele per l’appunto, si piazza al terzo posto; la piccolissima Michela Pasquinotti sale sul gradino più basso del podio nella gara di velocità, così come Michele Santarelli ed Alice Malerba.
Valentina Capitani sfortunatamente per una collisione in direttura di arrivo, cade rovinosamente a terra precludendosi la vittoria in volata ormai certa.
Nell’americana, le due squadre composte da Linda Rossi-Valentina Arthemalle-Michela Pasquinotti e l’altra dalle sorelle Marchetti Sofia ed Agnese, Chiara Mesturini e Valentina Capitani si piazzano rispettivamente al primo e secondo posto come se corressero da sole l’una contro l’altra.
Al primo posto anche la squadra femminile delle più grandi con Alice Malerba-Alessandra Merloni-Margherita Grassi. Ottime anche le prestazioni di Francesco Marinelli e Davide Conti che non vanno a medaglia, penalizzati dall’influenza.
Podi gremiti del Team di Senigallia insomma, dove di frequente occupa due gradini del podio su tre!
Non male come inizio stagione, per Mauro Guenci che si ritiene pienamente soddisfatto (come sempre del resto) dei suoi
Prossimi appuntamenti per i nostri ragazzi saranno le tre giornate su pista in Francia e la Coppa Europa di Bologna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!