SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Atletico Ciarnin di Senigallia vince facile anche coi secondi: 6-2 al Pianello

11 vittorie per la squadra di mister Antonelli, prossimo turno a Jesi

1.260 Letture
commenti
La squadra dell'Atletico Ciarnin

Domenica 18 marzo alle 16 si è tenuta l’ultima partita casalinga dell’Atletico Ciarnin di Senigallia, la penultima del campionato provinciale CSI. I ragazzi di Antonelli battono per 6-2 in una bella partita il Pianello Calcio a 5 di Pianello d’Ostra, confermando un ormai ipotecato primo posto.Mister Antonelli deve rinunciare al solo Festinese, convocato per la partita del Senigallia Calcio, e parte coi 5 che bene avevano figurato nel derby col Cesano, ovvero Seta, G. Patonico, Campanelli, Romanucci e Bellagamba.

Nella prima frazione è il Pianello e fare la partita con i celesti che rischiano qualcosa sulle conclusioni da fuori, ma paradossalmente passano in doppio vantaggio con due ottimi contropiedi finalizzati da Bellagamba, servito prima da Patonico poi da Romanucci.

La squadra però è nervosa, Simone Patonico viene ammonito per proteste poco dopo esser entrato, e i rossi di Pianello d’Ostra riaprono la gara allo scadere della prima frazione, con un tiro libero di Massi.

Nella ripresa il Pianello sembra riaprire la partita, con Macculi che evita Brunetti e deposita alle spalle di Seta il 2-2, ma poi la squadra di Pierpaoli cala vistosamente mentre l’Atletico aumenta il ritmo, tornando in vantaggio con Bellagamba e poi arrotondando con Romanucci, entrato proprio al posto del numero 9 ed abile a sfruttare un’indecisione della difesa avversaria.

Chiudono definitivamente la gara ancora Romanucci, servito bene in contropiede da Campanelli, e Bellagamba, che fissa il risultato sul 6-2 e completa il suo poker personale.

Atletico Ciarnin che porta quindi a 11 le partite vinte e si prepara ad affrontare il CSI Gaudio nell’ultima partita di campionato, venerdì 23 marzo in trasferta a Jesi.

Tabellino

Atletico Ciarnin – Pianello Calcio a 5   6-2
Rosa: Seta; G.Patonico; Brunetti, Campanelli, S.Patonico, Romanucci, Tombesi; Bellagamba
Reti: Bellagamba (4), Romanucci (2)
Ammonito: S.Patonico

da Parrocchia del Ciarnin

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura