Senigallia, lavori di rifacimento dei marciapiedi su via Venezia
Divieto di sosta e transito, nelle ore lavorative, fino al 6 aprile
Dalla giornata di lunedì 19 marzo partono le operazioni di rifacimento dei marciapiedi lungo via Venezia. L’Ufficio Strade comunale provvederà direttamente con proprio personale, nell’ambito delle attività di manutenzione del patrimonio stradale cittadino, a eseguire i lavori di cordonatura, scarifica e bitumatura.
Si inizierà con un primo tratto, quello compreso tra via Podesti e piazza Toti, del marciapiede situato sul lato sud di via Venezia.
Dal momento che la fase lavorativa comprenderà l’occupazione totale della sede stradale, impedendo di fatto il transito e la sosta dei veicoli, con apposita ordinanza – la n° 123/2012, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – è stato istituito per tutti i veicoli, esclusi i residenti, un divieto di transito e sosta che rimarrà in vigore fino al 6 aprile prossimo.
Il provvedimento sarà operativo comunque nel soli orari lavorativi, cioè dalle ore 7 alle 19, con esclusione delle giornate di sabato e domenica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!