Elezioni comunali del 6 e 7 maggio, nasce il movimento civico “Vivi Corinaldo”
Portavoce il dr Daniele Aucone: "Esigenza di rinnovamento, per una politica forte, nuova e coerente"
L’esperienza e la coerenza unita all’orgoglio di essere corinaldesi. Questo il Dna di “Vivi Corinaldo” il movimento civico che ha iniziato a muovere i primi passi in questi giorni e che mercoledì 21 marzo, alle 21 aprirà le porte a coloro che vorranno portare il proprio contributo.
Movimento che nasce in vista delle Comunali del 6 e 7 maggio ma che ha l’ambizione di diventare un vero e proprio centro di aggregazione culturale e sociale per la comunità corinaldese.
Portavoce del movimento il dottor Daniele Aucone: “Vivi Corinaldo nasce dal desiderio di creare un luogo dove tutti i cittadini possano incontrarsi, pensare e creare il futuro della nostra città. Unisce l’esperienza positiva di dieci anni di amministrazione con l’esigenza di rinnovamento, per una politica forte, nuova e coerente. Abbiamo bisogno della passione e della partecipazione di tutti“.
Così l’invito di Daniele Aucone “E’ con estremo piacere che desidero invitare quanti desiderano contribuire all’incontro inaugurale del movimento civico “Vivi Corinaldo”, mercoledi 21 marzo alle 21, nella nuova sede in Piazza Sant’Anna“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!