Incidente auto-bici a Senigallia: non ce l’ha fatta la donna 64enne
Orfella Pieroni, nonostante le varie operazioni, è deceduta all'ospedale Torrette di Ancona
Non ce l’ha fatta a superare i traumi riportati nell’incidente di mercoledì 14 marzo, lungo la Statale Adriatica nord alla Cesanella di Senigallia. Orfella Pieroni, la 65enne travolta in bicicletta in uno scontro tra due auto, è deceduta sabato pomeriggio, 17 marzo, all’ospedale Torrette di Ancona.
I medici dell’ospedale dorico fin da subito avevano dichiarato che le sue condizioni erano gravi: la situazione era molto delicata per le ferite riportate, soprattutto quelle alla testa, che avevano interessato la donna 64enne. Nonostante alcuni interventi chirurgici al capo, alla schiena e alle gambe, sabato, Orfella Pieroni non ce l’ha fatta.
La dinamica dell’incidente, un po’ rocambolesca, non è ancora stata chiarita: non si è riusciti a capire se l’uomo abbia fatto una manovra improvvisa come quella di aprire lo sportello mentre sopraggiungevano altri mezzi, oppure se la ragazza alla guida della seconda auto non si sia accorta del mezzo già presente a lato della strada.
Particolari importanti su cui si sperava l’anziana potesse dare una mano alla Polizia Stradale, guidata dal Comandante Paolo Molinelli, che sta facendo luce sull’accaduto. Ora dunque si potrebbe profilare l’aggravante per le persone coinvolte nell’incidente: quella dell’omicidio colposo ai danni di una signora che passava in bicicletta e che è rimasta vittima – probabilmente – di più d’una disattenzione.
eri colei che teneva il nostro ex gruppo lavoro ancora vivo una tragica morte per una persona così umama.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!