Summer Jamboree di Senigallia da primavera: corsi di ballo dal 20 marzo
Alla scuola "Pascoli" lezioni tenute da Enrico Conti e Francesca Baldini
Con la primavera riprendono i corsi di ballo del “Summer Jamboree” a Senigallia. In questo nuovo ciclo di lezioni, gli appassionati e i curiosi potranno imparare i passi base di Boogie e Lindy nelle ore riservate a principianti. Gli esperti invece potranno perfezionare e approfondire le loro conoscenze attraverso l’Invitation Class per super avanzati.
L’appuntamento con la prima lezione è per martedì 20 marzo nella palestra della Scuola Pascoli (ingresso in Via Chiostergi).
La serata sarà articolata nel seguente orario: dalle 20 alle 21 lezione di Boogie base, dalle 21 alle 22, lezione di Lindy base e infine, dalle 22 alle 23, Inviatation Class per chi vuole affinare la propria tecnica e musicalità (è prevista selezione).
I corsi proseguiranno fino alla prima metà di giugno e saranno condotti da docenti professionisti e campioni di specialità come Enrico Conti e Francesca Baldini.
I partecipanti avranno poi numerose occasioni per mettere in pratica quanto appreso e divertirsi a passo di rock and roll con djs set e concerti live prima dell’attesissimo festival estivo.
Fino al 7 luglio è infatti in corso alla Rotonda a Mare il “Winter Jamboree”, VI edizione del festival invernale e primaverile che prepara la strada alla baldoria d’agosto.
I corsi sono organizzati dall’Associazione Summer Jamboree che cura anche i Festival sia invernale che estivo dedicati alla Musica e alla cultura dell’America anni ’40 e ’50.
Info e contatti:
366.3932136 o
ballo@summerjamboree.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!