Ginnastica e fitness a Senigallia grazie a Giocagin 2012
Sabato 17 marzo la manifestazione promossa dalla Uisp: in 300 al palasport di via Capanna
Torna a Senigallia Giocagin, il grande evento della Uisp Nazionale dedicato al mondo della ginnastica e del fitness. Sabato 17 a partire dalle 16 presso il palazzetto dello sport senigalliese oltre trecento partecipanti daranno vita a questo importante evento collegato a decine di altre manifestazioni simili in tutta Italia.
“Divertimento in Movimento” è lo slogan che guiderà le esibizioni di tutti gli atleti che mostreranno al pubblico spettacoli di danza sportiva, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, step, zumba, ma anche taekwondo e hip hop insieme a tanti altri che animeranno il pomeriggio di sport e solidarietà. Un’occasione per mostrare a genitori e amici le proprie capacità e per divertirsi insieme a tanta gente in un’atmosfera allegra e festosa.
Come ogni anno il Giocagin unirà lo sport ad un’iniziativa di carattere solidale. L’ingresso di 5€ sarà interamente devoluto sia a due progetti di solidarietà seguiti dalla Uisp Nazionale a favore del popolo Saharawi e degli abitanti delle favelas di Rio de Janeiro, sia al gruppo senigalliese del VIP Claun Ciofega.
A tutti i partecipanti e al pubblico che interverrà il Comitato Uisp di Senigallia offrirà un gadget a ricordo della manifestazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!