Nasce l’associazione senigalliese “OndaLibera”: esordio il 18 marzo
Nata per promuovere, sostenere e coordinare attività culturali, di aggregazione, sportive e di sviluppo
Evento inaugurale per la neonata Associazione culturale “OndaLibera” domenica 18 marzo nei locali del Centro Sociale Adriatico ( ex cinema ) di Marzocca. A partire dalle 17, con ingresso libero e gratuito, i soci fondatori di “OndaLibera” presenteranno al pubblico i primi progetti realizzati per la primavera 2012, mentre “I Circondati” allieteranno grandi e bambini con uno spettacolo teatrale a metà tra teatro di strada, clownerie e giocolerie. Un pommeriggio di festa per un’associazione che non si prefigge alcun scopo di lucro e si propone di promuovere, sostenere e coordinare attività culturali, di aggregazione, sportive e di sviluppo del territorio.
Territorio che, almeno così credono i soci fondatori, non possa che giovarsi dalla nascita di una nuova associazione capace di arricchire e incrementare, insieme alle altre realtà associative già operanti, l’offerta culturale della nostra città.
E così domenica 18 marzo, insieme a un piccolo rinfresco, verranno mostrati al pubblico e alle autorità presenti i primi eventi di OndaLibera: il 1°Concorso Fotografico dal titolo “Il nevone nel comune di Senigallia” (presentazione opere entro il 21 aprile, due sezioni – colore e bianco e nero), la visita in pullman organizzata per il 29 aprile a Cinecittà di Roma e, soprattutto, la terza edizione del “Lancio d’l Madon” prevista per domenica 8 luglio, evento di solidarietà, gioco e divertimento quest’anno a favore della Fondazione Salesi.
Info
www.associazioneondalibera.it
info@associazioneondalibera.it
da Associazione “ OndaLibera“
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!