Il 17 marzo a Senigallia Movimento Rock Party, vol. 1
Al Circolo Casper la realtà locale e non solo: Rock, Punk, Black Music, dancehall
Sabato 17 marzo è la data del primo evento in forma di party, organizzata dall’associazione culturale Movimento Rock: Movimento Rock Party Vol. 1. Per questa occasione il luogo scelto a fare da cornice a questo primo appuntamento è il Circolo Casper, un luogo adatto per la sua struttura a ospitare i concerti che si terranno sabato.
Si va dal gruppo Rock The Last Fight, proveniente da Bergamo, direttamente dall’esperienza dell’Heineken Jammin Festival, in cui ha condiviso il palco con gruppi come Coldplay, Beady Eye and We Are Scientists e freschi di un EP “Miracles” che segue il fortunato album d’esordio “Right Of Wave”, a una band fresca come Le Amare Sorprese che propongono il loro Punk d’assalto senza compromessi.
Fino ad arrivare alla realtà locale e non solo (hanno appena vinto il premio Sisme a Musicultura) Anonima Straccioni, intrepidi e irriverenti con il loro show e con il loro teatrale hip hop regressive.
Dopo i concerti la possibilità di proseguire la serata con Dj Set per tutta la notte e per tutti i gusti Rock, Punk, Black Music, Dancehall e molto altro.
Un appuntamento, dunque, da non perdere per tutti gli amanti della buona musica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!