SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo, a Marina di Montemarciano l’ultimo torneo giovanile della stagione

Faccia a faccia la squadra di Pettinelli contro il San Marino, lo scarto è di pochi punti

1.156 Letture
commenti
I giovani al Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia

Domenica 18 marzo si svolgerà a Marina di Montemarciano il IV° ed ultimo torneo regionale giovanile della stagione, dato che sono alle porte i campionati Italiani.

L’affluenza è prevista alta anche perché c’è la concomitanza della gara di IV categoria che accomuna quasi tutti i giovani, con la vastissima platea degli agonisti appassionati. Il torneo giovanile vivrà sulla sfida tra Tennistavolo Senigallia e Juvenes San Marino per la vittoria del trofeo regionale a punteggio.

A Montemarciano il TT. Senigallia si presenta in vantaggio con 159 punti contro i 137 della rivale, ma il distacco è troppo esiguo per dare sicurezze. Quasi sicuramente si arriverà ad un testa a testa con un distacco finale di pochissimi punti e la fortuna potrebbe fare la differenza. Nelle gare giovanili sono frequenti miglioramenti e cali repentini ed è difficile che i ragazzi mantengano uno stato di forma ideale per lunghi periodi.

Su ogni singola categoria gli alfieri delle due squadre sono affiancati e forse, questa volta, più che l’assolo potrebbe essere importante il buon risultato complessivo.

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 15 marzo, 2012 
alle ore 16:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno