SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia, tenta il suicidio con il gas di scarico della sua auto: salvata da un passante

La donna attualmente ricoverata all'ospedale di Senigallia è fuori pericolo

4.589 Letture
commenti
Tubo di scappamento

Ha tentato il suicidio trasformando la sua macchina in una camera a gas. E’ successo ad Arcevia, nella notte a cavallo tra il 13 e il 14 marzo. La donna, di circa 40 anni, si è introdotta in una zona industriale periferica situata lungo la strada di San Giovanni Battista che collega alla frazione di Conce e da lì, si è appartata in un capannone comunale.

In quel posto isolato da tutto, ha cercato di togliersi la vita collegando lo scappamento dell’auto con un tubo di gomma e infilandolo nel finestrino; quindi ha acceso l’auto aspettando il tragico epilogo.

Un passante ha sentito il motore acceso all’interno del capannone e trovandolo insolito è sceso per dare un’occhiata. Alla vista della donna, in auto, immobile, l’uomo ha immediatamente chiamato il 118 che ha provveduto a contattare le forze dell’ordine del luogo.

La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Senigallia dove tutt’ora è tenuta sotto osservazione, anche se le sue condizioni sembrano fuori pericolo.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 15 marzo, 2012 
alle ore 10:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno