Blitz della Polizia contro i parcheggiatori abusivi di Senigallia
Sedici le persone identificate, sette senegalesi saranno espulsi dal territorio
Sono sedici i parcheggiatori abusivi e gli ambulanti stranieri fermati e identificati dagli agenti della Polizia di Senigallia nel corso di un intervento nella mattinata di mercoledì 14 marzo. Sedici persone, in gran parte senegalesi, di cui quasi la metà non in regola coi permessi di soggiorno.
L’intervento, effettuato dagli agenti del Commissariato di Senigallia in collaborazione con i colleghi della Questura di Ancona e del Reparto Mobile di Senigallia, si è sviluppato su diverse zone cittadine: le aree di parcheggio di piazza Garibaldi, delle ex pesa pubblica, dell’Ospedale civile, di piazza della Rocca e dello Stadio “Bianchelli”.
Dei giovani fermati, sette erano in regola con le norme in materia di soggiorno. Si tratta di immigrati residenti prevalentemente nella provincia di Pesaro. Nove stranieri sono stati invece accompagnati negli uffici del Commissariato per essere sottoposti ad ulteriori accertamenti: qui, due di loro sono poi risultati effettivamente titolari del permesso di soggiorno, mentre gli altri sette sono stati condotti negli uffici della Questura di Ancona, dove sono state adottate nei loro confronti le misure di espulsione.
parcheggio piazza garidaldi - piazza simoncelli - parcheggio ospedale.............. fidatevi sono di più di sedici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!