SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Blitz della Polizia contro i parcheggiatori abusivi di Senigallia

Sedici le persone identificate, sette senegalesi saranno espulsi dal territorio

1.885 Letture
commenti
Netservice - Web design, costruzione siti internet
Controlli della Polizia a Senigallia

Sono sedici i parcheggiatori abusivi e gli ambulanti stranieri fermati e identificati dagli agenti della Polizia di Senigallia nel corso di un intervento nella mattinata di mercoledì 14 marzo. Sedici persone, in gran parte senegalesi, di cui quasi la metà non in regola coi permessi di soggiorno.

L’intervento, effettuato dagli agenti del Commissariato di Senigallia in collaborazione con i colleghi della Questura di Ancona e del Reparto Mobile di Senigallia, si è sviluppato su diverse zone cittadine: le aree di parcheggio di piazza Garibaldi, delle ex pesa pubblica, dell’Ospedale civile, di piazza della Rocca e dello Stadio “Bianchelli”.

Dei giovani fermati, sette erano in regola con le norme in materia di soggiorno. Si tratta di immigrati residenti prevalentemente nella provincia di Pesaro. Nove stranieri sono stati invece accompagnati negli uffici del Commissariato per essere sottoposti ad ulteriori accertamenti: qui, due di loro sono poi risultati effettivamente titolari del permesso di soggiorno, mentre gli altri sette sono stati condotti negli uffici della Questura di Ancona, dove sono state adottate nei loro confronti le misure di espulsione.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Claudio 2012-03-14 21:15:23
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!! Liberate almeno il parcheggio dell'ospedale.
maurizio 2012-03-14 21:35:34
quando, tempo fa lo feci notare la vostro sindaco egli mi rispose che quello non era un problema.... ora si renderà conto che la gente si sta stancando?????
tullio 2012-03-15 11:23:33
PER MOTIVI DI LAVORO MI CAPITA SPESSO DI PARCHEGGIARE IN PIAZZA DUOMO DURANTE LA GIORNATA E OGNI VOLTA CHE ARRIVO SI PRESENTA IL PARCHEGGIATORE ABUSIVO CHE MI CHIEDE L'OBOLO. NON MI SEMBRA GIUSTO CHE OLTRE IL FISSO DEL PARCHEGGIO DEBBA PAGARE UN QUID IN PIU' ALTRIMENTI MI TROVO L'AUTO RIGATA COME E' GIA' AVVENUTO TEMPO ADDIETRO. E' ORA CHE VENGANO PRESI DEI PROVVEDIMENTI DALLE AUTORITA' COMPETENTI.
fabio 2012-03-15 21:05:25
FINALMENTE VI SIETE ACCORTI!!!!!!!
parcheggio piazza garidaldi - piazza simoncelli - parcheggio ospedale.............. fidatevi sono di più di sedici.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura