SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Lega Nord nutre dubbi sulla sicurezza pubblica di Senigallia

Antonacci: "Non chiediamo militarizzazione, ma potenziamento forze dell'ordine"

Michele da Ale
Rapina a mano armata, pistola

Si continua a parlare da qualche giorno di allarme sociale in città dopo l’escalation di furti e rapine avvenute nell’arco di breve tempo. Quello che stupisce è che solo pochi mesi fa il Sindaco e parte dei suoi amministratori affermavano che Senigallia è una città sicura e che l’impiego di militari a sostegno delle Forze dell’Ordine non era necessario, e che certi episodi rientrano nell’ordinario per una città come la nostra. Ci piacerebbe sapere l’opinione di chi ha subito furti e rapine in merito all’utilizzo dei militari. Operazione che non sarebbe solo di propaganda o di facciata come qualche forza politica pensa ma una vera e propria messa in sicurezza.

Non chiediamo la militarizzazione della città, ma un potenziamento ed un supporto alle forze di Pubblica Sicurezza già fortemente impegnate nell’azione di prevenzione ma purtroppo sotto organico.

Commenti
Solo un commento
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2012-03-14 21:02:14
Adesso anche alla Lega diranno che è razzista, xenofoba, che lancia allarmismi inutili, che fa populismo e che è alla ricerca di consensi da tramutare in voto...ma la realtà è sotto gli occhi di tutti! In questo ultimo anno c'è stato una grossa escalation di delinquenza, e chi dice lincontrario è in dichiata malafede!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura