Incidente tra due auto al Cesano di Senigallia, coinvolta anche una bicicletta
Una donna finisce a Torrette in pericolo di vita, meno gravi le condizioni di un bengalese
Grave incidente quello avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 14 marzo, lungo la Statale Adriatica, al Cesano di Senigallia. Una macchina parcheggiata a lato strada è stata colpita da un mezzo che sopraggiungeva, mentre il conducente stava scendendo dall’auto; nell’impatto una donna che percorreva in bicicletta lo spazio tra il mezzo parcheggiato e il muretto è rimasta coinvolta nel sinistro ed ora versa in gravi condizioni.
Dinamica ancora in fase di accertamento quella avvenuta intorno alle 16:40, sulla Statale Adriatica nord, all’altezza del civico 20. Secondo la Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi, il primo mezzo, una Opel Astra grigia, guidata da un cittadino del Bangladesh è stata fermata a bordo della strada, in direzione nord. A bordo, oltre all’uomo, S.M.D. classe 1979, anche due bambini.
Mentre il 33enne apriva lo sportello sinistro e scendeva dall’auto, è sopraggiunta una Opel Agila condotta da una ragazza senigalliese del 1990, G.V., che ha colpito lo sportello e l’uomo.
In quello stesso momento, una signora anziana, O.P. senigalliese del 1948, stava passando con la sua bicicletta tra l’auto parcheggiata e il muretto di recinzione delle abitazioni. Coinvolta nell’impatto, la signora è la persona che ha riportato le ferite più gravi ed è stata trasportata con l’eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette, dove si trova in prognosi riservata: i medici stanno facendo il possibile e durante la notte si capiranno meglio le condizioni. Per ora si sa solo che è in pericolo di vita.
All’ospedale, quello di Senigallia, si trova invece il cittadino del Bangladesh che ha riportato diverse ferite e fratture, ma non sembra essere in pericolo di vita. Nessuna ferita invece, ma tanto spavento, per la giovane alla guida del secondo mezzo, di cui si sta cercando di capire perché non si è accorta dell’auto ferma a lato carreggiata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!