SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nasce ad Ancona la “Fondazione Ordine dei giornalisti delle Marche”

Il 18 marzo prima Assemblea, organo per valorizzare e tutelare i giornalisti

NetPEC - Mettiti in regola con la PEC
Giornalismo digitale, giornali on line, quotidiani informatici, news digitali

Il 18 marzo sarà presentata la Fondazione Ordine dei giornalisti delle Marche all’Assemblea ordinaria. Di seguito è riportata la dbozza i Statuto che la Fondazione si è dato.
La Fondazione, senza scopo di lucro, ha come obiettivo la valorizzazione e la tutela della figura del giornalista, il suo costante aggiornamento tecnico e culturale, la promozione e l’attuazione di ogni iniziativa diretta alla sua formazione professionale.

Suo fondatore è l’Ordine dei giornalisti delle Marche.
I soci si dividono in: partecipanti ordinari (tutti i giornalisti professionisti, pubblicisti e praticantiiscritti all’Ordine dei giornalisti delle Marche); partecipanti sostenitori (tutti coloro che anche se non iscritti all’ Ordine dei giornalisti delle Marche si impegnino a contribuire alla realizzazione degli scopi dellaFondazione mediante contributi con le modalità e nella misura stabilita dal consigliodi amministrazione); partecipanti onorari (tutti coloro che si siano distinti o si distinguano per meriti particolari nei settori di interesse della Fondazione).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura