Nasce ad Ancona la “Fondazione Ordine dei giornalisti delle Marche”
Il 18 marzo prima Assemblea, organo per valorizzare e tutelare i giornalisti
Il 18 marzo sarà presentata la “Fondazione Ordine dei giornalisti delle Marche“ all’Assemblea ordinaria. Di seguito è riportata la dbozza i Statuto che la Fondazione si è dato.
La Fondazione, senza scopo di lucro, ha come obiettivo la valorizzazione e la tutela della figura del giornalista, il suo costante aggiornamento tecnico e culturale, la promozione e l’attuazione di ogni iniziativa diretta alla sua formazione professionale.
Suo fondatore è l’Ordine dei giornalisti delle Marche.
I soci si dividono in: partecipanti ordinari (tutti i giornalisti professionisti, pubblicisti e praticantiiscritti all’Ordine dei giornalisti delle Marche); partecipanti sostenitori (tutti coloro che anche se non iscritti all’ Ordine dei giornalisti delle Marche si impegnino a contribuire alla realizzazione degli scopi dellaFondazione mediante contributi con le modalità e nella misura stabilita dal consigliodi amministrazione); partecipanti onorari (tutti coloro che si siano distinti o si distinguano per meriti particolari nei settori di interesse della Fondazione).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!