Senigallia, per la compagnia dialettale “I Scavestri” è un vero tern’ al lott’
Dopo ben due "tutto esaurito" al Teatro Portone, lo spettacolo sarà in replica il 15 aprile. VIDEO
Grande successo nell’ultimo fine settimana per lo spettacolo “Un tern’ al lott’” della Compagnia “I Scavestri” di Senigallia. Dopo ben due tutto esaurito, registrati nelle date del 10 e 11 marzo, lo spettacolo – inserito nella rassegna teatrale “La famiglia va a teatro” del Teatro Portone – torna in replica domenica 15 aprile.
Vista la grande affluenza il 10 e l’11 marzo e la delusione comprensibile di chi venendo al botteghino ha potuto solo constatare che non c’era più posto la Compagnia, si è pensato di replicare dunque lo spettacolo che ha scatenato il pubblico con le risate.
La Compagnia “I Scavestri” ringrazia per la partecipazione e ricambia la calorosa risposta riproponendo lo spettacolo “Un tern’ al lott'” il 15 aprile alle 17, sempre al Teatro Portone.
La commedia si divide in tre atti, è stata scritta da Antonella Zucchini e tradotta in diversi dialetti tra cui quello senigalliese grazie a Nello Berluti.
Sul palco, ad interpretare la commedia, oltre allo stesso Berluti (Eugenio), saliranno nuovamente Patrizia Graziosi (Olga), Laura Lanari (Fidalma), Silvano Mosconi (Arminio), Daniele Mandolini (Oscar), Tiziana Bartozzi (Bice), Carmen Lenci (Argene), Gianni Diamantini (Pancrazio) e Gerardina Giraldi (la Sora Catarina).
Allo spettacolo, che vede la regia di Nello Berluti, hanno collaborato Fabio Bernacchia e Pepino Mandolini, Marinella Moroni e Rosalba Graziosi, Paolo Olivi, i ragazzi di NV Art e Maurizio Ferramenta.
Guarda il VIDEO di Daniele Mandolini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!