Il thai boxer senigalliese Alessandro Ramazzotti vince al Fighting day di Imola
L'atleta si è imposto contro Marian Bellettini, che veniva da 7 vittorie su 10 match disputati
Il thai boxer senigalliese domina il proprio incontro al Fighting day di Imola. Verdetto unanime dei giudici.
Era già un successo esserci al Fighting Day di Imola, figuriamoci vincere. E’ quanto è riuscito ad Alessandro Ramazzotti, 23enne fighter di Senigallia che, al più grande evento italiano di thai boxe, ha battuto ai punti con verdetto unanime il coriaceo Marian Bellettini, un avversario che veniva da sette vittorie su dieci match disputati.
Ebbene, Ramazzotti, per il quale era già un grande onore essere stato semplicemente invitato a questo gran galà della thai boxe, ha dominato dall’inizio alla fine il match contro Bellettini, tanto che i giudici hanno deciso unanimemente di assegnargli la vittoria. Il fighter senigalliese ha usato le proprie doti migliori, a cominciare dalla freddezza e dalla lucidità, due caratteristiche che ne fanno uno dei migliori professionisti italiani nella categoria -65 kg.
Ora, la carriera di Alessandro Ramazzotti, già molto ben avviata, prenderà ulteriore slancio, nella speranza che il fighter di Senigallia possa emulare le gesta del proprio allenatore, quel Fabio Corelli già più volte campione del mondo. Con questo obiettivo, Alessandro continuerà ad allenarsi duramente a Rimini con il team “M”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!