Senigallia, sono gravi le condizioni della donna investita davanti ai Portici Ercolani
La pensionata che nella caduta ha perso molto sangue è stata soccorsa dall'eliambulanza
Sono gravi le condizioni della donna investita lunedì 12 marzo davanti ai Portici Ercolani. B.I., 69 anni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando dal ponte Garibaldi è sopraggiunta una giovane senigalliese, C.O., 29 anni, che alla guida di un Audi A3 l’ha travolta.
Nel cadere a terra la donna ha battuto la testa e perso molto sangue. Sul posto sono subito intervenute una pattuglia dei Carabinieri che stava transitando poco distante e un’ambulanza che, mentre prestava i primi soccorsi, ha prontamente chiamato l’eliambulanza atterrata poi allo stadio comunale Bianchelli.
I sanitari dopo aver stabilizzato le condizioni della signora, l’hanno portata fino all’eliambulanza che ha provveduto al trasporto all’ospedale regionale di Torrette dove la donna si trova tutt’ora ricoverata. Nonostante le condizioni rimangano gravi, la pensionata non dovrebbe essere in pericolo di vita. Cruciali saranno le prossime 24 ore per delineare un quadro clinico più preciso.
L’automobile della giovane è stata sottoposta a sequestro in via precauzionale finché non sarà accertata la dinamica dell’accaduto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!