Foto notizia: demolito l’ex-Mariachi, partita la nuova edificazione
Addio a un luogo-simbolo delle nottate senigalliesi fino a metà anni 2000
L’edificio di Senigallia in cui si sono succeduti tanti pubs e locali dagli anni ottanta a metà anni 2000, ultimo dei quali il tanto amato e contestato El Mariachi, è stato abbattuto a fine 2011 e sono attualmente in corso i lavori per la costruzione di una nuova struttura.
Al piano terra della casa che si affacciava su via Rieti, con un grande spazio all’aperto rivolto su lungomare Alighieri, tantissimi senigalliesi e turisti avevano passato serate e nottate che probabilmente ricorderanno con una certa nostalgia.
Vi avevano visto la luce il Life Time Pub, l’Alan Ford, l’In&Out, fino a El Mariachi del “celeberrimo” Andrea Bruco Brocanelli, che è stato un locale catalizzatore per centinaia di giovani. Cambierà ora destinazione d’uso il posto che a Senigallia è stato sinonimo di notti passate a tirar tardi: entro la fine del 2013 verrà infatti ultimata una struttura ricettiva.
statalista !
Una prece mi sembra d'obbligo. Ciao Mariachi!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!