Convocata la Consulta dello Sport di Senigallia
Lunedì 12 marzo l'incontro a Palazzo del Duca
E’ stata convocata per lunedì prossimo, 12 marzo, una riunione dell’esecutivo della Consulta dello Sport, organismo con funzioni consultive e propositive pensato dall’Amministrazione Comunale per riunire i rappresentanti delle associazioni e organizzazioni operanti nel mondo dello sport locale.
L’obiettivo della Consulta è quello di supportare l’ente pubblico nella costruzione di percorsi e iniziative volti al miglioramento dell’offerta dei servizi, oltre che per avvicinare sempre più i cittadini a una sana pratica sportiva.
Gennaro Campanile, Assessore allo Sport e Presidente dell’Esecutivo della Consulta, ha stilato per la riunione un ordine del giorno che si articola in tre punti specifici: si dibatterà dapprima di alcune modifiche al regolamento della Consulta, quindi del bando di concorso per un logo che renda riconoscibile la Consulta e infine delle modalità di accreditamento per entrarne a far parte.
La riunione si svolgerà alle ore 18 presso gli uffici dell’assessorato allo Sport, al primo piano di Palazzo del Duca (piazza del Duca).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!