La musica di Emis Killa al Mamamia di Senigallia per il 10 marzo
Tappa dell'"Erba cattiva tour" per il promettente rapper, a seguire dj set
Ancora grandi concerti al Mamamia di Senigallia che non si fa mai mancare gli artisti più in voga del momento. Dopo il successo di pubblico registrato con i rapper Entics e Fedez, stavolta a far ballare tutti ci penserà un’altra promessa dell’hip hop italiano: Emis Killa.
Emis Killa con il suo “Erba cattiva tour“ (titolo ispirato al suo ultimo successo discografico “L’erba cattiva”) sta girando tutti i migliori club della penisola e sabato 10 marzo farà tappa al Mamamia per presentare dal vivo i brani del suo ultimo album, a partire dalla ormai conosciutissima “Cashwoman”, in rotazione nelle radio nazionali da tempo.
Non mancheranno in scaletta i brani che lo hanno reso una delle migliori realtà dell’underground, comprese le tracce dello street album uscito lo scorso dicembre, e i fidati Tel Aviv in consolle insieme a Soave sempre della sua crew.
“L’erba cattiva” porta a compimento il percorso intrapreso fino ad oggi dal giovane Emis Killa e ne sono dimostrazione i prestigiosi ospiti che hanno deciso di contribuire all’album tra cui Marracash, Fabri Fibra, Guè Pequeno e Tormento.
Emis Killa, rapper della crew di “Blocco Recordz”, è già considerato da pubblico e critica come la vera rivelazione del 2012: testi mai convenzionali, importanti collaborazioni e un tour in giro per l’Italia faranno del giovane rapper il vero protagonista della scena musicale italiana.
Emis Killa è una delle più promettenti realtà del rap italiano e a dimostrarlo sono i numeri: i suoi video hanno superato le 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, il solo video di “Cash Woman”, primo singolo, ha raggiunto 120 mila visualizzazioni in meno di 48 ore (ora sono 1 milione e mezzo). Più di 160 mila i fan su Facebook e oltre 40 mila le persone che hanno seguito il suo primo tour.
Apertura porte ore 22, inizio concerto ore 22.30. Biglietti acquistabili sul circuito TicketOne e direttamente in cassa prima del live.
Dopo il live come al solito si balla fino all’alba la migliore musica afro con i djs Meo, Fabrizio Fattori, Pery e Ebreo.
In sala reggae e afroremeber si alterneranno i djs Tium, Giamma, Lele e Alpha mentre in sala trash immancabile La Regina che selezionerà le migliori hit dance di sempre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!