A Senigallia Basket 2000 vs Campobasso per chiudere la stagione
Il 10 marzo match al PalaPanzini, terza giornata della fase ad orologio
Mission impossible o quasi per la Vitalcare Senigallia che però vuol finire bene la stagione e non si sente battuta in partenza contro il Campobasso. Si gioca al PalaPanzini di Senigallia sabato 10 marzo alle 21: l’incontro è valido per la terza giornata della fase ad orologio di serie B Femminile.
Per le ragazze senigalliesi – che giocheranno queste ultime gare di campionato senza l’ormai ex capitano Francesca Redolf, passato in serie A2 all’Ancona – c’è voglia di ben figurare per chiudere al meglio una stagione che ha regalato poche vittorie ma che ha visto dare spazio alle giovani dalle quali si ripartirà nell’immediato futuro.
Campobasso, invece, dopo aver lottato per la promozione in serie A2 nello scorso torneo, ci sta riprovando quest’anno ed è attualmente primo nel girone ma con soltanto due punti di vantaggio sul Civitanova: dunque, ha assoluto bisogno di punti.
Arbitreranno Collesi di Pesaro e Carbonari di Fossombrone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!