SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, l’Atletico Ciarnin è campione provinciale CSI

La squadra di Mr Antonelli centra la nona vittoria consecutiva imponendosi su Jesi per 11-1

2.637 Letture
commenti
La squadra dell'Atletico Ciarnin di Senigallia

Era nell’aria da qualche tempo data la lunga serie di vittorie consecutive che dura da inizio campionato, da domenica è ufficiale che l’Atletico Ciarnin di Senigallia sarà la prima rappresentante della provincia di Ancona ai campionati regionali di calcio a 5 del Centro Sportivo Italiano, categoria Top Juniores (equivalente dell’Under 21).

La squadra di mister Antonelli, domenica 4 marzo, ha sconfitto a domicilio gli jesini della Polisportiva Clementina con un netto 11-1.
I ragazzi di Senigallia si presentano in campo per la prima volta con le nuove divise celesti sponsorizzate dall’impresa Onoranze Funebri Mantoni, e devono registrare le importanti defezioni di Brunetti e Bellagamba.

Poco dopo il pronti-via apre le marcature Festinese, quindi raddoppia Campanelli su assist del suddetto numero 17 celeste. Sempre Festinese sale in cattedra realizzando ben 8 reti, ben imbeccato dai due gemelli Patonico, mentre sul finale arrotonda il risultato Romanucci con una doppietta; di Balestra il gol della bandiera per la Clementina.

Per la squadra del presidente Sandrino Marchetti, gestore della maggior parte delle attività connesse alla parrocchia del Ciarnin di Senigallia, è la seconda presenza alla fase regionale dopo quella del 2010 nella categoria Juniores, e un quarto posto ai campionati nazionali del 2009. La qualificazione arriva dopo 9 vittorie su 9 partite e un vantaggio di 7 punti sulla seconda classificata a tre giornate dal termine, con la seconda che ha però già disputato 10 incontri.

Tabellino:
Clementina – Atletico Ciarnin 1-11
rosa: Seta; G. Patonico; Campanelli, S. Patonico, Romanucci, Tombesi; Festinese.
Marcatori: Festinese (8), Romanucci (2), Campanelli.

da Parrocchia del Ciarnin

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno