Variante a Scapezzano di Senigallia: riunioni congiunte di II e III Commissione
Sei incontri alla Nuova Gioventù, da giovedì 8 a lunedì 19 marzo, per l'adozione definitiva
Sono state programmate nei prossimi giorni ben sei riunioni congiunte di II e III Commissione consiliare permanente, che saranno chiamate a valutare assieme le controdeduzioni alle osservazioni e l’adozione definitiva della Variante al PRG relativa al Centro Funzionale di Scapezzano, che è stata oggetto di una rielaborazione ex art. 26, comma 2, della Legge Regionale 34/1992.
Le due commissioni sono rispettivamente competenti in materia di urbanistica e infrastrutture – la II – e “Città Sostenibile” (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport – la III.
La convocazione firmata dai rispettivi Presidenti, Giulio Donatiello e Ilaria Ramazzotti, prevede lavori nelle seguenti sei date di marzo: giovedì 8 e venerdì 9 per questa settimana, poi lunedì 12, giovedì 15, venerdì 16 e infine lunedì 19 marzo.
Tutte le riunioni avranno inizio alle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, presso l’edificio della Nuova Gioventù di viale Leopardi.
Le relazioni in merito alla pratica saranno svolte dall’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, e dal responsabile dell’Ufficio Programmazione, Roberto Serenelli, mentre all’ultima delle sedute in programma, quella in calendario per lunedì 19, parteciperanno anche gli architetti progettisti, Francesco Sacchetti e Raffaella Bedosti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!