Dopo lo stop a Fossombrone è tempo di riscatto per la Pallacanestro Senigallia
I ragazzi di coach Regini l'11 marzo contro Bassano del Grappa, ultima nel girone
Tempo di riscatto in casa Pallacanestro Senigallia! Gli uomini di Paolo Regini riprendono gli allenamenti dopo la bruciante sconfitta del 4 marzo a Fossombrone, maturata dopo un tempo supplementare.
Seconda sconfitta consecutiva per Pierantoni e compagni, dopo il KO di Montegranaro di due settimane fa.
La Pallacanestro Senigallia ha lottato fino all’ultimo contro una compagine solida e ricca di talento, perdendo, però, l’ottima occasione di conquistare i due punti in palio a causa di alcune fatali ingenuità sul finale.
Non c’è tempo per i rimpianti in casa Goldengas, domenica 11 marzo, infatti, i bianco rossi avranno la possibilità di riscattarsi contro il fanalino di coda Bassano del Grappa.
Nonostante la drammatica posizione in classifica, i veneti sono una squadra ostica e molto combattiva, perciò i ragazzi di Paolo Regini non dovranno assolutamente abbassare la guardia.
La Fiorese Bassano è una formazione composta da giocatori validi ed esperti: il giovane Alberto D’Incà è uno degli elementi più temibili della formazione veneta, punti importanti arrivano anche dall’esperto tiratore Stopiglia e dal duo Carlesso- Tosetto.
Gints Antrops è, infine, l’elemento con maggiore esperienza in categorie superiori. Una vittoria ridarebbe tanto morale ai bianco rossi dopo due sconfitte consecutive, ma per ottenere il massimo sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!