Carlo Ciccioli per la candidatura di Morganti a sindaco di Corinaldo
"'Vivi Corinaldo' rappresenti, per il presente ed il futuro, la realtà della città"
Il Vice Coordinatore Regionale PDL Marche Carlo Ciccioli appoggia Cesare Morganti per la candidatura a sindaco di Corinaldo. Di seguito il testo del suo comunicato.
Credo sia sotto gli occhi di tutti che Corinaldo negli ultimi dieci anni è stata amministrata con puntualità e passione ad ogni livello: i risultati ottenuti grazie all’impegno dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Scattolini in ogni settore, dal turismo alla qualità urbana fino alle politiche energetiche e agricole, fanno di Corinaldo un modello da seguire nelle Marche. Un mio personale plauso va quindi all’amico e Sindaco Livio Scattolini e a tutti i componenti la Giunta comunale uscente.
Per il futuro? Già da tempo ci poniamo la domanda. Continuare nel buongoverno, specialmente in questa fase economica e sociale molto delicata, crediamo sia la cosa più naturale, giusta e logica per Corinaldo e tutti i corinaldesi.
Il candidato ideale dovrà avere esperienza, professionalità e tanta passione e voglia di fare. Con un progetto politico di idee nuove che ci veda impegnati e attenti ad intraprendere il percorso futuro.
Come? Facendo noi e i partiti un passo indietro, intendendo in modo nuovo la politica e l’amministrazione della cosa pubblica, permettendo e conferendo alla futura rappresentanza amministrativa una originale impronta civica. E’ questo il vero nuovo!
C’è la volontà di tutti di riuscirci e questo non è poco. E’ fondamentale che i cittadini tornino ad essere i veri protagonisti delle decisioni che riguardano il luogo in cui vivono. Ascoltare, ascoltare e ascoltare è già un buon inizio.
Il nome di Cesare Morganti, attuale Assessore ai Lavori Pubblici e Qualità Urbana, non è solo molto gradito, ma è il candidato ideale. E’ lui l’anima di questo nuovo progetto politico.
Al futuro Sindaco l’augurio che sappia raccogliere e interpretare nella maniera più corretta e democratica le aspirazioni di tutte le parti più attive e moderate di Corinaldo.
“Vivi Corinaldo” è il movimento civico che mi auguro sappia rappresentare al meglio le necessità, per il presente e per il futuro, di una realtà in significativa e costante crescita quale è la città di Corinaldo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!