Vitalcare Senigallia sconfitta nel derby con la compagine di Fermo
Finisce 53 a 45 a favore della FERMANO BASKET
Seconda partita e seconda sconfitta nella fase ad orologio di serie B Femminile per la Vitalcare che nulla può nel derby contro il Fermano Basket Fermo.
Finisce 53-45 una partita giocata discretamente dalle ragazze senigalliesi che hanno ceduto con onore nonostante l’assenza pesante di Francesca Redolf, l’ormai ex capitano senigalliese che dopo alcune stagioni è tornata in settimana ad Ancona, debuttando nella Free Woman (serie A2) lunedì 5 marzo, con 31 minuti sul parquet.
Non basta la miglior prestazione stagionale offensiva di Anna Maria Di Rocco, che firma 24 punti; come nelle due gare di stagione regolare, decisiva tra le locali la prestazione di Serani, 23 punti.
Intanto, tra le giovani, rimangono tra le parti alte della classifica l’Under 17 e soprattutto l’Under 15, che continua a dominare imbattuta il proprio girone e che giocherà l’ultima partita della stagione regolare nel giorno della festa della donna, giovedì 8 marzo al PalaPanzini, alle ore 19.15.
Bene anche la formazione Under 13, ma la società senigalliese schiera anche una formazione Under 14 e dunque è impegnata in tutti i quattro principali campionati giovanili regionali.
Tabellino
FERMANO BASKET 53:
Macaluso 4, Cipriani 7, Dinaro n.e., Biagioli n.e., Quintili 9,
Gobbi 2, Angelini, Serani 23, Ricci 7, Principi n.e.
All.Lagno Frometa
VITALCARE SENIGALLIA 45:
Pieri n.e., Di Rocco 24, Cicetti 8, Marchesini 2, Trotti 2,
Zingaretti 6, Amadei 3, Cattalani, Faillace.
All.Simoncioni
Arbitri: Galassi di Recanati e Palmieri di Castelfidardo
Classifica dopo 2 giornate della fase ad orologio
Campobasso 28
Civitanova 26
Pesaro 24
Pescara 16
Roseto 14
Fermo 14
Vitalcare Senigallia 6
Ancona 0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!