Rapina da 10.000 Euro: Carabinieri di Senigallia alla ricerca di due italiani
Malviventi assaltano una banca a volto coperto poi si danno alla fuga. Ancora pochi gli indizi
Sono due rapinatori italiani quelli che i Carabinieri di Senigallia stanno cercando dalla mattina del 6 marzo, in seguito al colpo portato a termine verso le 10.30 ai danni di una banca della città.
E’ la filiale del Monte dei Paschi di Siena di via Poerio, nei pressi della stazione ferroviaria di Senigallia, quella in cui i due si sono introdotti a volto coperto e probabilmente armati di temperino, facendosi consegnare dai dipendenti una quantità di denaro che si aggira sui 10.000 Euro, somma per cui è prevista una copertura assicurativa. I due si sono poi dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Subito al lavoro i militari della Compagnia di Senigallia e del Nucleo Radiomobile, agli ordini del Comandante Marinaccio, che hanno raccolto i pur pochi dettagli forniti da quanti si trovavano in banca, senza però riuscire a visionare il video della rapina, ripresa dalle telecamere interne alle quali, però, i Carabinieri non avuto accesso immediato. Le indagini e le ricerche sono comunque partite immediatamente, tramite avvisi diramati a tutte le unità operative sul territorio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!