Al Cinema Gabbiano di Senigallia il 7 marzo “Le nevi del Kilimangiaro”
Per la rassegna "Mercoledì d'essai" spettacolo alle 21,15
Continua l’ appuntamento della rassegna “Mercoledì d’essai“ del 2012 al cinema Gabbiano di Senigallia. Come sempre saranno protagoniste le migliori proposte dei vari Festival tra cui Venezia, Cannes, Berlino, Locarno…
Mercoledì 7 marzo 2012 sarà in programmazione nella sala 1 il film “Le nevi del Kilimangiaro” di Robert Guédiguian. Spettacolo unico ore 21:15.
A discapito del recente licenziamento, la vita di Michel scorre tranquilla e felice insieme alla moglie, i figli ed i nipoti, almeno sino a quando dei ladri non irrompono nella loro abitazione e dopo averli picchiati li derubano.
Quando si viene a sapere che il colpo é stato organizzato da Christophe, un ex collega di Michel, licenziato insieme a lui, che deve mantenere i suoi due fratellini dopo che la madre li ha abbandonati, Michel e sua moglie decidono di prendersi cura dei fratelli di Christophe, sino a quando questi non esca dal carcere…
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!