In settimana lavori di spurgo in aree del centro storico di Senigallia
Vietata la sosta ai veicoli dalle 7 alle 18,30 tranne nei giovedì di mercato
La ditta Multiservizi di Ancona effettuerà questa settimana dei lavori di spurgo della condotta fognaria ubicata nel sottosuolo stradale di un tratto di via Portici Ercolani, di via Cavallotti, e di piazza Garibaldi.
L’intervento, che salvo imprevisti non comporterà attività di scavo ma il semplice impiego di mezzi di superficie, risulta tra l’altro utile per coadiuvare la progettazione dei futuri
interventi di rinnovamento della pavimentazione stradale su piazza Garibaldi e via Cavallotti.
La necessità di stazionamento dei veicoli per auto spurgo renderà però necessario nel corso di questa settimana vietare la sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, lungo i tratti viari interessati dall’intervento, e precisamente: nel tratto di via Portici Ercolani dal civico n. 4 al civico n. 11 (ambo i lati); su via Cavallotti, nel tratto da via Portici Ercolani a piazza Garibaldi sul lato sinistro della direzione di marcia ammessa e nel tratto da piazza Garibaldi a via Della Cereria su entrambi i lati; e infine su piazza Garibaldi, negli stalli di sosta esterni al parcheggio rialzato del tratto in prosecuzione della via Cavallotti.
Su queste aree il divieto di sosta – stabilito con ordinanza n° 92/2012 – permarrà per l’intera settimana, fino al marzo prossimo, limitatamente al periodo compreso tra le ore 7 e le 18,30 (fatta eccezione per il mattino di giovedì 8 marzo, a causa della concomitante presenza del mercato settimanale).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!