Produzione e spaccio di eroina ed hashish, un arresto a Senigallia
Blitz all'alba dei Carabinieri in collaborazione con i colleghi di Matera: in 13 nei guai
Smantellato un traffico di eroina e hashish dai Carabinieri di Tricarico (Matera) e Senigallia. E’ scattata all’alba di lunedì 5 marzo un’operazione finalizzata a stroncare uno smercio di sostanze stupefacenti che dalla Basilicata arrivava anche nelle Marche, nella Provincia di Ancona e nella spiaggia di velluto.
Grazie ad un blitz, è stato tratto in arresto di Carmelo Novellino – classe 1987, nato e residente a Tricarico ma domiciliato a Senigallia – e sono state eseguite altre 12 ordinanze di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari.
Novellino è ritenuto responsabile di concorso in produzione, traffico, spaccio e detenzione illecita di droga e sostanze psicotrope, reati continuati fin dal 2010 e talvolta insieme ad altre persone. Reati per cui è stato portato nel carcere anconetano di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella sua abitazione, per la perquisizione di rito, sono stati rinvenuti numerosi contenitori di metadone per uso terapeutico personale, il che ha evitato il sequestro da parte dei Carabinieri comandati dal Capitano Marinaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!