SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza sconfitta consecutiva per il Tennistavolo Senigallia

In C1 il Camerino ribalta l'esito dell'andata, in D1 Senigallia insegue San Marino

1.582 Letture
commenti
Fermonotizie.info
Giovani del Tennistavolo Senigallia

Terza sconfitta consecutiva per il Tennistavolo Senigallia a Camerino contro il CUS per 5-0 (all’andata 5-3 per i senigalliesi). Messa in sicurezza la posizione di classifica della C1, è stato fatto largo ai giovani e Alec Gorini, Mirco Matafora e Davide Niccià che non sono riusciti ad impensierire più di tanto gli avversari.

D’altra parte far fare esperienza ai giovani è di fondamentale importanza per la loro crescita. A quell’età è importante giocare bene, provare il tipo di gioco in gara contro avversari formati, mettere in discussione le proprie convinzioni. Sotto questo profilo i ragazzi si sono comportati benissimo e si deve essere soddisfatti del loro comportamento.

In serie D1 invece Senigallia D tallona sempre Juvenes A di San Marino in attesa dello scontro diretto di fine mese. A quel punto l’intero campionato sarà racchiuso nello spazio di una manciata di partite ed il risultato finale è apertissimo.

Dopo un mese di campionati a squadre, nelle prossime settimane è di scena l’attività individuale con un torneo nazionale e subito dopo tornei regionali.
Per le Marche la sede scelta è Montemarciano con le gare individuali giovanili e IV categoria. Un torneo importante che si disputerà su 11 tavoli a dimostrazione della notevole partecipazione. Seguirà poi un torneo nazionale giovanile a Terni ed infine, a fine mese, il rush finale del campionato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura