SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo, bene la “Spiaggia di velluto” in C2 contro le squadre maceratesi

Nulla da fare in B2: Modena vince il match tirato fino ai vantaggi

1.419 Letture
commenti
Ping pong

Ottimi risultati delle squadre della Società Tennis Tavolo Spiaggia di Velluto nel fine settimana: In C2 la squadra “A” ha avuto la meglio per 5a2 sull’Eroica di S. Angelo in Pontano (MC). Tre punti per Fabrizio Buffarini uno per Massimo Cerioni ed uno per Gabriele Messersi.

A Camerino la squadra “B” ha battuto sempre per 5a2 la squadra locale del CUS. Due punti per Mauro Pesaresi, che ormai ha preso stabilmente il posto di Appolloni Renato, passato in serie B2; due punti per Daniele Nicolini ed uno per Lorenzo Rossi.

In B2 nulla hanno potuto a Modena con la prima in classifica Nicolò Appolloni, Renato Appolloni e Andrea Suppa che hanno perduto un incontro tiratissimo con dei set finiti ai vantaggi in favore degli avversari, al di la del risultato finito 5a2 per i modenesi.

Buonissima la prestazione del giovane NICOLO’ che porta a casa un punto e perde tiratissimo per 3 set a 2 sia con il bravissimo Bisi Giovanni che con suo fratello Alessandro. Ottimi seconda categoria, il primo, gia avversario di Massimo Costantini, quando ambedue giocavano in Nazionale Assoluta. Il secondo punto è stato ottenuto da Renato Appolloni.
La giornata ha visto anche l’esordio in B2 di Andrea Suppa che ha sostituito Carlo Pierpaoli.

Campionato fermo per tre settimane per dare spazio nella prossima ad un torneo Nazionale ed il 18 marzo ad un torneo Regionale che si svolgerà a Marina di Montemarciano, valevole per le qualifiche ai a Campionati Italiani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura