Esposte a Senigallia le opere di Daniel Salvador Patti
Durante il mese di marzo gli espressivi ritratti dell’artista italo-argentino presso La Via Granda Caffè
Daniel Salvador Patti esporrà le sue opere durante tutto il mese di marzo a Senigallia, presso La Via Granda Caffè. L’artista di Buenos Aires, membro dell’Associazione Culturale Artisti Rovereschi, opera da oltre 15 anni nel settore del restauro di affreschi e della decorazione vetraria, avendo sviluppato un’originale tecnica di pittura a fuoco su vetro unica nel settore.
Le sue opere, realizzate su ogni tipo di superficie, spaziano dall’arte sacra ai paesaggi, dalle nature morte ai ritratti, dai finti marmi ai trompe l’oeil. L’artista trova ispirazione soprattutto in quelle figure che riescono a trasmettere il profondo mistero dell’anima umana, la fuggevole emozione di un pensiero, di uno stato d’animo. La bellezza dei suoi ritratti risiede infatti nella capacità di cogliere quelle emozioni e di plasmarle con vibranti pennellate sulla tavola.
I suoi dipinti all’olio, esposti in diverse mostre sia in Italia che all’estero, si potranno vedere durante tutto il mese di marzo presso La Via Granda caffè, in via Pisacane 43-45, Senigallia.
Per ulteriori informazioni:
Tel. 328 3073000
E-mail: decor@dantana.it
www.danielpatti.it
dall’Associazione Culturale Artisti Rovereschi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!