Info, acquisto biglietti e caffetteria: apre il punto t. alla Fenice di Senigallia
Inaugurazione il 3 marzo con degustazione, concerto e mostra fotografica
Punto info, prenotazioni, acquisto biglietti anche per il circuito Vivaticket, spazio conferenze, vetrina promozionale, caffetteria. Benvenuti nel punto t., la nuova veste del Foyer del Teatro La Fenice di Senigallia, che sabato 3 marzo alle 17 sarà presentata al pubblico in anteprima, per poi entrare in tutta la sua operatività dalla prossima Stagione.
A fare gli onori di casa ci saranno il Sindaco Maurizio Mangialardi e l’Assessore alle Attività Economiche Paola Curzi.
Il nuovo punto t. sarà attivo per la biglietteria di spettacoli in programma al Teatro La Fenice e alla Rotonda a Mare, ma anche riferimento per prenotare e acquistare anche gli eventi (concerti, spettacoli teatrali, eventi sportivi, mostre) proposti dal circuito nazionale VivaTicket.
Il pubblico troverà inoltre un aggiornatissimo corner con tutte le informazioni sulla programmazione teatrale nella nostra regione.
All’occorrenza il punto t. sarà anche spazio per ospitare conferenze stampa e una prestigiosa vetrina promozionale per attività commerciali del centro storico.
Infine, durante le giornate di spettacolo, sarà anche una veloce caffetteria.
L’evento di anteprima sabato 3 marzo, permetterà al pubblico di avere un assaggio della versatilità di questo nuova spazio. Saranno infatti proposti musica dal vivo, degustazioni e una mostra fotografica.
Il pomeriggio sarà arricchito dall’intervento di un prestigioso duo per sax e pianoforte, quello di Federico Mondelci e Paolo Biondi, musicisti affermati in carriere solistiche internazionali e da tempo affiatati in duo.
I presenti potranno poi degustare le eccellenze enologiche (bollicine, bianchi e rossi) proposte dalla cantina Conti di Buscareto.
Infine, si potranno ammirare ventidue splendidi scatti fotografici realizzati da Lorenzo Cicconi Massi e raccolti in “Giorni inenarrabili. Uno sguardo alle Marche ‘under 40’“, mostra itinerante nei teatri marchigiani, commissionata e curata dall’Amat e realizzata nell’ambito del progetto Matilde, piattaforma della nuova scena marchigiana, in collaborazione con la Regione Marche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!