Successo “in famiglia” per il Tennistavolo Senigallia in serie D1
Il 25 febbraio la squadra composta dalla famiglia Melucci ha sconfitto per 5-1 il San Marino
Che il tennistavolo si possa giocare ad ogni età è risaputo come pure accade spesso che genitori e figli abbiano le stesse passioni sportive. Però è sicuramente singolare che in un incontro ufficiale della federazione scenda in campo un’intera famiglia. Proprio questo è accaduto sabato 25 febbraio a San Marino dove il TT.Senigallia è sceso in campo nella serie D1 contro la squadra locale schierando in formazione padre, madre e figliolo.
Melucci Fabrizio, Pullè Ilaria e Melucci Michele hanno battuto gli avversari per 5-1 al termine di un incontro tirato ed interessante in cui ogni familiare ha fatto la propria parte portando i suoi punti.
La squadra completa è composta da otto giocatori che si alternano di volta in volta. Insieme alla famiglia Melucci giocano anche Faini Ivano e Marco (padre e figlio), i giovani Gorini Alec, Matafora Mirco e Pongetti Daniele.
Quindi non si tratta di una squadra “familiare” costruita intorno ad uno stesso nucleo per isolarsi dagli altri e fare vita a sè, quanto invece per condividere un’esperienza sportiva insieme ad altri, in pieno clima sportivo.
In questa squadra a giocare sempre sono Melucci Michele e Gorini, poi Pullé, Faini Marco e via via tutti gli altri.
In classifica generale le cose non vanno male e la squadra naviga a metà classifica subito a ridosso delle due formazioni che si contendono il successo (TT.Senigallia D e Juvenes A).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!