SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vigor-Cingolana - 04.03.2012

Senigallia, nessuna offerta per l’hotel Marche: ora aste pubbliche ogni mese

La Provincia non riesce a sbarazzarsene, ma assicura che non si andrà sotto i 5,5 milioni di euro

1.728 Letture
commenti
Ex hotel Marche

L’hotel Marche resta sul mercato. Si, perché ancora non si registrano offerte. Sembra che spuntino acquirenti, sembra ci siano interessamenti, ma la sostanza è che la Provincia non si riesce a disfare di quell’immobile tanto ingombrante quanto costoso. Immobile per il quale l’eventuale prossimo proprietario dovrà sborsare al Comune pure gli oneri di urbanizzazione che ammontano a circa 742.000 euro.

E allora la soluzione messa in campo dall’Amministrazione provinciale è quella di metterlo in vendita ogni mese, senza sconti. E sempre la Provincia di Ancona avverte che saranno ritenute “nonadeguate al valore dell’immobile e non rispondenti alle esigenze dell’Ente le offerte presentate di importo inferiore a 5.500.000 €“, cifra notevolmente ribassata rispetto agli 8,3 milioni di euro della prima asta pubblica, ai 7,2 della seconda e ai 6,4 milioni, infine, della terza.

Le offerte andranno presentate ogni primo giorno del mese, entro le tredici, o il giorno successivo se il 1° è festivo. Dopo 24 ore si procederà all’apertura delle buste. Buste per ora non pervenute, nemmeno dai famigerati sceicchi arabi, che avevano fatto vociferare di un possibile acquisto, poi smentito dai fatti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno