SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

A Jesi l’Assemblea del Consorzio CIR33 Vallesina-Misa

Martedì 28 febbraio si discute di variazioni al bilancio di previsione 2012 e 2012-2014

Bidoni per la raccolta differenziata

Si riunirà martedì 28 febbraio l’Assemblea consortile del CIR 33 – Consorzio Vallesina-Misa, convocata per le ore 10 presso l’Aula Didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi (viale dell’Industria 5).

All’ordine del giorno dell’appuntamento, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente e alcune comunicazioni, figurano due pratiche. La prima riguarda alcune variazioni al bilancio di previsione 2012 e al pluriennale 2012-2014, mentre la seconda si riferisce all’approvazione dello schema di convenzione per l’espletamento del servizio di tesoreria.

Il Comune di Senigallia parteciperà alla riunione attraverso il proprio Assessore alla Città Sostenibile, Gennaro Campanile, appositamente delegato dal Sindaco Mangialardi.

Commenti
Solo un commento
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2012-02-27 22:10:00
Capirai...Campanile delegato da Mangialardi...allora abbiamo messo in banca l'argomento! Già non funziona ora la raccolta differenziata, figuriamoci dopo. Ma oltre al bilancio e al problema della tesoreria, secondo voi si riuscirà anche a parlare di come muoversi per farla funzionare meglio questa raccolta visto che il buon Campanile ci ha resi edotti dell'aumento del 6% della Tarsu??????? Secondo me no! Potranno anche parlarne del problema, ma non hanno le capacità per risolverlo. Questa è l'amara verità...altro che sballo positivo, qui è tutto uno SBALLO per Senigallia grazie all'opera disastrosa e disastrata di questa Giunta!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura