Basket Marzocca, pronto il riscatto: battuta l’Umbertide
In serie C la squadra di coach Nobili reagisce bene, ora play-off più vicini
Reagisce con rabbia il Basket Marzocca alla sconfitta di domenica scorsa con la Stamura, a farne le spese la squadra dell’Umbertide.
Concetratissimi e determinati i ragazzi di coach Nobili, chiudono il primo quarto sul più 15. Gli avversari tentano in ogni modo di fermare Gattoni, Conti e Quercia, ma senza riuscirci.
Fantastico Conti che nonostante il solito problema dei falli realizza 16 punti con percentuali da capogiro. Gattoni, “il mago”, che con i suoi 6 assist, aziona a più riprese tutti ma sopratutto Quercia, che realizza 18 punti. La difesa del Marzocca risulta insuperabile e Piloni con 8 stoppate è quasi da guinnes.
Il punteggio raggiunge anche i 30 punti di vantaggio e a 5 minuti dalla fine arriva il momento anche per i giovanissimi bianconeri. Marcelloni, giovane under, pronti e via realizza una penetrazione in mezzo agli avversari e l’azione dopo tira da 7 metri e buca la retina, 5 punti per lui. Bauchiero Luca, grintoso in difesa e autoritario nel portar palla e chiamare gli schemi ai compagni.
Grazie a questa vittoria continua la speranza, della società e di tutti gli appassionati che sostengono il Marzocca, di agganciare la zona play-off.
Il prossimo impegno vedrà il Markab Marzocca affrontare il Porto Sant’Elpidio, in trasferta, domenica 4 marzo alle 18:00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!