SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ascolinotizie.it

Basket Marzocca, pronto il riscatto: battuta l’Umbertide

In serie C la squadra di coach Nobili reagisce bene, ora play-off più vicini

1.201 Letture
commenti
Pallacanestro

Reagisce con rabbia il Basket Marzocca alla sconfitta di domenica scorsa con la Stamura, a farne le spese la squadra dell’Umbertide.

Concetratissimi e determinati i ragazzi di coach Nobili, chiudono il primo quarto sul più 15. Gli avversari tentano in ogni modo di fermare Gattoni, Conti e Quercia, ma senza riuscirci.

Fantastico Conti che nonostante il solito problema dei falli realizza 16 punti con percentuali da capogiro. Gattoni, “il mago”, che con i suoi 6 assist, aziona a più riprese tutti ma sopratutto Quercia, che realizza 18 punti. La difesa del Marzocca risulta insuperabile e Piloni con 8 stoppate è quasi da guinnes.

Il punteggio raggiunge anche i 30 punti di vantaggio e a 5 minuti dalla fine arriva il momento anche per i giovanissimi bianconeri. Marcelloni, giovane under, pronti e via realizza una penetrazione in mezzo agli avversari e l’azione dopo tira da 7 metri e buca la retina, 5 punti per lui. Bauchiero Luca, grintoso in difesa e autoritario nel portar palla e chiamare gli schemi ai compagni.

Grazie a questa vittoria continua la speranza, della società e di tutti gli appassionati che sostengono il Marzocca, di agganciare la zona play-off.

Il prossimo impegno vedrà il Markab Marzocca affrontare il Porto Sant’Elpidio, in trasferta, domenica 4 marzo alle 18:00.

Basket Marzocca
Pubblicato Lunedì 27 febbraio, 2012 
alle ore 11:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno