SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Week end da incorniciare per la Pallavolo Avis Corinaldo

Bottino pieno per tutte le compagini corinaldesi: cinque vittorie si cinque

1.359 Letture
commenti
Pallavolo

Bottino pieno e vincente per tutte le squadre corinaldesi impegnate nel fine settimana. Seconda Divisione ‘A’: quarta vittoria consecutiva per le ragazze di Tarsi. Tre punti che confermano il Corinaldo al secondo posto (con due gare da recuperare). Questa volta a farne le spese la Pallavolo Fabriano ‘B’, fanalino di coda con zero vittorie e zero punti.

L’Avis scesa in campo, però, non sottolinea questo divario di classifica, fornendo una delle più brutte prestazioni fino a questo momento. Troppi errori nell’arco di tutta la gara, colmati, però dalle evidenti lacune della giovane squadra di casa che riesce a sfruttare la valanga di disattenzioni e imprecisioni del Corinaldo nella seconda frazione di gioco.

Il primo set è della squadra ospite, ma, da subito, si evince che sarà una partita sofferta. L’Avis è una lontana parente di quella vista appena una settimana prima in casa contro l’Ottica Bianchelli Falconara, terza forza del campionato. Il secondo set è il più brutto mai disputato. Un Corinaldo irriconoscibile regala una speranza, facendosi travolgere dai propri infiniti errori. Nel terzo viene fuori l’orgoglio sopìto e i ruoli s’invertono. Sale il gioco del Corinaldo, scende quello del Fabriano. Nel quarto e ultimo set le corinaldesi sono sempre avanti, i giochi sono finiti.

Pallavolo Fabriano ‘B’- ASD Pallavolo Avis Corinaldo: 1-3 ( 19-25/25-14/14-25/19-25).
Prossimo incontro sabato 3 marzo a Corinaldo alle ore 18 contro il Belvedere Ostrense.

Seconda Divisione ‘B’: prima vittoria stagionale per la squadra di Mallucci. Dopo tre sconfitte (due al quinto set) ecco arrivare i primi tre punti contro l’Esino Volley, ultima in classifica. Un match tirato e altalenante, con qualche passaggio a vuoto delle padrone di casa, ma con tutta la grinta giusta per riuscire ad aggiudicarsi la prima boccata d’aria di stagione.

ASD Pallavolo Avis Corinaldo- ASD Esino Volley: 3-1 ( 25-17/21-25/25-17/25-22).
Prossimo incontro venerdì 2 marzo a Santa Maria Nuova alle ore 21 contro la Virtus Santa Maria Nuova.

Terza Divisione:continua con una vittoria il breve cammino dell’ Avis; dopo il debutto vincente nella prima di campionato, quattro turni di stop forzato causa neve. Il rientro, però è stato dei migliori con tre punti strappati all’Arci Volley Vallone. Dopo un inizio gara confuso il Corinaldo è riuscito a imporsi facilmente.

ASD Pallavolo Avis Corinaldo- Arci Volley Vallone: 3-1 ( 22-25/ 25-18/ 25-11/25-10).
Prossimo incontro sabato 3 marzo a Falconara alle ore 18 contro la Gs Dinamis.

Under 14: ultime due gare della stagione regolare. Due vittorie su due e secondo posto sono il bottino prima di tuffarsi nella seconda parte del campionato.

ASD Pallavolo Avis Corinaldo- ASD Volley Senigallia: 2-0
ASD Pallavolo Avis Corinaldo- US Pallavolo Senigallia ‘C’: 2-0

Pallavolo Avis Corinaldo
Pubblicato Lunedì 27 febbraio, 2012 
alle ore 11:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno