SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Week end da incorniciare per la Pallavolo Avis Corinaldo

Bottino pieno per tutte le compagini corinaldesi: cinque vittorie si cinque

1.330 Letture
commenti
Pallavolo

Bottino pieno e vincente per tutte le squadre corinaldesi impegnate nel fine settimana. Seconda Divisione ‘A’: quarta vittoria consecutiva per le ragazze di Tarsi. Tre punti che confermano il Corinaldo al secondo posto (con due gare da recuperare). Questa volta a farne le spese la Pallavolo Fabriano ‘B’, fanalino di coda con zero vittorie e zero punti.

L’Avis scesa in campo, però, non sottolinea questo divario di classifica, fornendo una delle più brutte prestazioni fino a questo momento. Troppi errori nell’arco di tutta la gara, colmati, però dalle evidenti lacune della giovane squadra di casa che riesce a sfruttare la valanga di disattenzioni e imprecisioni del Corinaldo nella seconda frazione di gioco.

Il primo set è della squadra ospite, ma, da subito, si evince che sarà una partita sofferta. L’Avis è una lontana parente di quella vista appena una settimana prima in casa contro l’Ottica Bianchelli Falconara, terza forza del campionato. Il secondo set è il più brutto mai disputato. Un Corinaldo irriconoscibile regala una speranza, facendosi travolgere dai propri infiniti errori. Nel terzo viene fuori l’orgoglio sopìto e i ruoli s’invertono. Sale il gioco del Corinaldo, scende quello del Fabriano. Nel quarto e ultimo set le corinaldesi sono sempre avanti, i giochi sono finiti.

Pallavolo Fabriano ‘B’- ASD Pallavolo Avis Corinaldo: 1-3 ( 19-25/25-14/14-25/19-25).
Prossimo incontro sabato 3 marzo a Corinaldo alle ore 18 contro il Belvedere Ostrense.

Seconda Divisione ‘B’: prima vittoria stagionale per la squadra di Mallucci. Dopo tre sconfitte (due al quinto set) ecco arrivare i primi tre punti contro l’Esino Volley, ultima in classifica. Un match tirato e altalenante, con qualche passaggio a vuoto delle padrone di casa, ma con tutta la grinta giusta per riuscire ad aggiudicarsi la prima boccata d’aria di stagione.

ASD Pallavolo Avis Corinaldo- ASD Esino Volley: 3-1 ( 25-17/21-25/25-17/25-22).
Prossimo incontro venerdì 2 marzo a Santa Maria Nuova alle ore 21 contro la Virtus Santa Maria Nuova.

Terza Divisione:continua con una vittoria il breve cammino dell’ Avis; dopo il debutto vincente nella prima di campionato, quattro turni di stop forzato causa neve. Il rientro, però è stato dei migliori con tre punti strappati all’Arci Volley Vallone. Dopo un inizio gara confuso il Corinaldo è riuscito a imporsi facilmente.

ASD Pallavolo Avis Corinaldo- Arci Volley Vallone: 3-1 ( 22-25/ 25-18/ 25-11/25-10).
Prossimo incontro sabato 3 marzo a Falconara alle ore 18 contro la Gs Dinamis.

Under 14: ultime due gare della stagione regolare. Due vittorie su due e secondo posto sono il bottino prima di tuffarsi nella seconda parte del campionato.

ASD Pallavolo Avis Corinaldo- ASD Volley Senigallia: 2-0
ASD Pallavolo Avis Corinaldo- US Pallavolo Senigallia ‘C’: 2-0

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura