In C1 la Tennistavolo Senigallia non può nulla contro Montemarciano: finisce 0-5
In D1 si aspetta lo scontro decisivo a fine marzo contro San Marino
In C1 a vittoria di Marina di Montemarciano per 5-0 sul Tennistavolo Senigallia non lascia ombra di dubbio sul rapporto di forze in campo. Fasulo Eduardo, Pilisi Andrea ed il giovane Gorini Alec nulla hanno potuto contro Azzalini, Pannelli e Barchiersi. Solo il confronto Fasulo-Pannelli è corso sul filo di un sostanziale equilibrio ma per il resto i giocatori di Marina (che spesso si allenano insieme ai senigalliesi presso il Centro Olimpico) hanno ampiamente meritato la vittoria.
All’andata i senigalliesi erano stati sconfitti per 5-3 (con tre punti di Moroni Dennis).
Sul fronte del campionato regionale di serie D1, la formazione di Senigallia D (Falappa Nicola, Piacente Agostino e Francesco Paolo, Spinozzi Paolo) si confronta a distanza con Juvenes A di San Marino in vista dello scontro diretto di fine marzo che definirà le ambizioni per entrambe: 5-0 e 5-1 sono i risultati delle due formazioni contro i propri avversari.
Sabato 3 marzo TT.Senigallia-CUS Camerino in serie C1, doppio incontro tra le 4 squadre di serie D1 mentre Senigallia C andrà a San Marino contro Juvenes B nello scontro diretto della coda di classifica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!